lunedì 3 novembre 2008

El pollo de Messi

Lionel Messi, 21 anni da Rosario (Argentina). E' un fenomeno, un calciatore che vale da solo il prezzo di un biglietto. Dopo "el pollo" (lo sputo) al brasiliano Duda del Malaga per quante giornate verrà squalificato?



Pensava forse il piccolo argentino (detto "la pulga", la pulce per la statura e la rapidità) che la piogga avrebbe "lavato" il suo piccolo gesto?
Le telecamere vedono tutto (Gilardino docet); strano che "el Messías" (sempre Messi, che alcuni credono il vero erede di Diego) non se lo ricordi; la tv (e ovviamente nonstimonedved) lo beccò impietosa anche due anni or sono quando segnò, con la mano all'Espanyol



Se due indizi fanno una prova, Lionèl Messi resta un campione ma diventa di diritto un'antisportivo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Viendo el escupitajo contra el Malaga y la mano de Messi contra el Espanyol podeis pensar que es antideportivo, pero no es así. En absoluto. Todo lo contrario. Si quereis tipos antideportivos os doy uno por encima de todos: Marchena del Valencia, expulsado la pasada jornada ante el Madrid y que jugó en la selección española campeona el pasado verano. Menudo tipejo, cada partido se lo pasa pegando.
Felicidades por la web.