Not necessary all this shit.
d'accordo con Rudi.
lunedì 3 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Chi ama il calcio non può amare chi lo rovina deturpandolo, infischiandosene dei principi di lealtà sportiva, di quel tacito patto tra galantuomini che hanno fatto del calcio un fenomeno di aggregazione basato sul principio del rispetto dell'avversario. Chi non segue questo basilare principio non è degno di stima. Quindi chi si tuffa, chi cerca di "fregare" ne deve essere allontanato. L'esempio negativo verso le "nuove leve" è basilare, perchè il calcio del futuro è dei ragazzetti che guardano le gesta dei loro beniamini e ne traggono insegnamento. L'insegnamento di chi vuole "fottere" non ci interessa. Per questi motivi questo blog NON STIMA GLI ANTISPORTIVI.
3 commenti:
Non sono d'accordo. Il gesto di Totti va stigmatizzato ma sono cose che succedono nei Derby (Di Canio ha fatto molto peggio, per esempio), soprattutto in quelli romani. Lazio-Inter e' stato un esempio di quello che non e' sport e di quello che nel tuo blog dovrebbe essere "Il calcio che non stimiamo".
Evidentemente la fede calcistica a volte supera l'intento del blog stesso.
caro anonimo, è chiaro che questo post contiene una canzone che prende in giro i laziali per il loro atteggiamento antisportivo... che è quello che questo blog stesso ha come intento. Il concetto di "sono cose che succedono è quello che ci fa schifo". Se avessi seguito il blog o letto il libro sapresti che di Di Canio ne parliamo abbondantemente. Se conosci giocatori di cui non parliamo e che compioni atti antisportivi segnalali se vuoi partecipare.
p.s. "not necessary all this shit" in italiano vuol dire: "non necessaria tutta questa merda"... giusto riguardo all' "intento del blog"
Posta un commento