giovedì 18 settembre 2008

"Al fin della licenza, io non perdono e tocco”



Il mondo del calcio si stringe attorno a Mimmo Giuliano, centrocampista della Maceratese e marito di Valentina Vezzali. Giuliano ha cercato di salvare il salvabile dichiarando "non capisco come si possa vedere malizia nelle parole di Valentina", mentre lucidava una spranga. A occhio e croce non lo capisce il 98% degli italiani, più o meno quelli che non sanno che nella scherma toccare significa portare a segno una stoccata. Ovviamente non lo capisce nemmeno Vespa, che si affretta a precisare "toccare in senso tecnico, in senso tecnico" riferendosi alla stimolazione di parti intime.

“Non me ne frega niente, se anch’io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato; coi furbi e i prepotenti, da sempre mi balocco, e al fin della licenza, io non perdono e tocco” (Cirano di Bergerac)


Nessun commento: