martedì 9 settembre 2008

CHE C'AZZECCA



Quattro giornate con le curve chiuse al San Paolo. Così ha deciso il giudice sportivo per i fatti accaduti all’interno dell’Olimpico (test di reattività sugli steward con tricchettrac). Altri valuteranno quello che è accaduto fuori e di cui si ha un assaggio nel video.



De Laurentis è offesissimo, minaccia di mollare tutto (ci stiamo credendo tutti), a Roma erano pochi mariuoli (il video lo dimostra chiaramente). Non deve PAGARE LA CITTA’. Quale atrocità, far PAGARE LA CITTA’. Finalmente abbiamo capito qual è il male assoluto nella storia: far PAGARE LA CITTA’. Poi se proprio devono pagare le città, perché Napoli sì e gli altri no.

In questi momenti nessuno c’entra nulla con gli ultras. Soprattutto i presidenti non c’entrano mai niente con gli ultras, tranne quando c’è da foraggiarli, da farsi acclamare, da unirsi a loro per insultare l’arbitro, da usarli per cacciare l’allenatore. Ora il Viminale sbrigherà sempre più agevolmente le questioni vietando ogni trasferta ritenuta a rischio. Uno studio da noi commissionato a Luigi Crespi (nella foto sotto) dimostra chiaramente che nel 2010 le uniche partite con pubblico saranno Albinoleffe-Chievo e Nazionale cantanti-Nazionale piloti.

Nessun commento: