mercoledì 11 febbraio 2009

Le parcelle di Italia Brasile

Quanto daremmo ai calciatori dopo una partita? Gli ingaggi li iniziamo a fare noi con...LE PARCELLE DI ITALIA BRASILE!

Zambrotta: si meriterebbe 50 centesimi per essersi fatto babbare da Robinho, ma si sa, una furia scatenata, così giovane da avere anche troppi ormoni e testosterone, può avere vita facile contro un campione in fase fisiologicamente calante (vedi Milan).
(in ogni nucleo italico c'è stato almeno uno che ha esclamato??: "Tè ma quello non dovrebbe stare in galera?" Non rivolto a Zambrotta per essersi fatto babbare).


Ronaldinho: quello che lo paga il Milan va bene. Quando un compagno ha un minimo dubbio sul da farsi, lo chiama in causa. Pare che Adriano gli abbia dato le chiavi della macchina dopo la partita per farsela sparcheggiare.

Adriano: mille lire. Sembra un giocatore dell'Inter di Hodgson. Il fratello grasso di Recoba.

one billion dollars: a chi ha seguito le squadre in trasferta anche per vedere se è vera la voce secondo cui ci sarebbe l'harem dentro l'Emirates Stadium.

2 lire: alla regia di Sky Sport England, in Italia il gol regolare di Grosso sarebbe stato mandato in moviola almeno 35 volte (immagino sarà stato così) , gli inglesi lo hanno fatto solo 8.

L'abitro inglese Webb (per gli amici 2.0):
2 sterline per la questua, sembra Don Benzi nel non espellere nessuno degli azzurri quando, frustrati, cercano di azzoppare più zampette carioca possibile nell'ultima mezz'ora. (nella foto Don Lurio).

Zero porto Zero sesterzi a Marcelo (o chiunque fosse il numero 6 del Brasile) perché si è lanciato a terra nel primo tempo mentre la palla andava sul fondo contrastato da Zambrone (e perché uno che è sconosciuto non è che si infila la maglia numero 6 del Brasile e si mette a giocare).

Elano: 13 milioni di euro, qualcuno se ne sarà già innamorato. Moratti sta comprando i VHS che lo ritraggono.

Nessun commento: