lunedì 27 ottobre 2008

La furbizia del Gilardino



Lo spettro di Diego Armando colpisce ancora il campionato più bello d'italia. Ieri Palermo e Fiorentina stavano 0-0, un partita bella. Cross dalla sinistra di Santana per Gilardino, l'attaccante è marcato, scivola insieme al difensore ed insacca. I rosa-nero protestano, Gila esulta.


E' un chiaro gol di marca Maradona,Rapajic o Guly, Adriano o Messi,come si può vedere:

«È stata una situazione involontaria, ho ricevuto una ginocchiata da dietro e l'ho presa di mano. Sarebbe stato rigore», dice l'attaccante di Biella.
"Non mi sono sentito a disagio dopo il gol. Questa notte - assicura Gilardino - dormirò. Oltre a questo episodio abbiamo meritato la vittoria, abbiamo avuto molte situazioni da gol».

E allora perchè hai esultato? «È stata talmente veloce l'azione che non me ne sono reso conto, poi ho visto le immagini e lo ammetto l'ho presa di mano».

Chapeau!

Nessun commento: