Da poco abbiamo cambiato indirizzo del blog e avremmo iniziato volentieri sparando le solite cazzate che hanno contraddistinto il blog bloggers.it/nonstimonedved.
Un altro morto nel mondo del calcio.
Questa volta meno scalpore rispetto alla morte del tifoso laziale Gabriele Sandri:
non c'era un poliziotto di mezzo a sparare, ma un autobus a calpestare...quindi meno scalpore.
Tutti si rammaricano, ma questa volta le lacrime a tempo determinato dell'attenzione pubblica sono brevissime. Si parla anche di sport e di calcio giocato sui campi. Con la morte del celerino Raciti i media erano impazziti e gridavano allo STOP del mondo del calcio.
Con la morte di Sandri altrettanto rumore.
Dopo entrambi gli episodi non è cambiato nulla.
Questa volta non c'era di mezzo un poliziotto che spara e uccide, o un poliziotto ucciso, niente che potesse ricollegare al G8 di Genova e a un manifestante ucciso: poco interessante forse.
Restiamo a guardare Carla Bruni che si veste da Jacqueline Kennedy e uno dei grandi della formula uno che si veste da nazista e si delizia facendosi sculacciare durante orge sadomaso. Notizie che hanno lo stesso posto d'onore: la prima pagina dei quotidiani.
lunedì 31 marzo 2008
Le stronzate possono attendere
lunedì 17 marzo 2008
Non stimo Nedved ci saluta
Così come il bambino delle barrette al cioccolato ha cambiato volto, così il glorioso blog che ci ha accompagnato finora si rifa il trucco.
Diventato impossibile gestire la piattaforma bloggers.it (che ringraziamo per averci ospitato aggratis), il blog era lentissimo e si apriva una volta ogni morte di papa, ci affidiamo a Blogspot e a questo nuovo indirizzo:
www.ilcalciochenonstimiamo.blogspot.com
www.ilcalciochenonstimiamo.too.it
Speriamo ci seguirete numerosi e ci darete una mano a collaborare. Siamo alla ricerca di traduttori, segnalatori di episodi di antisportività, giornalisti in erba, maniaci, donne nude, travoni, tutti uniti dalla passione per i valori positivi di questo sport (e per la figa).
Iscriviti a:
Post (Atom)