sabato 24 gennaio 2009

Jimenez - Gerrard, trova le somiglianze












Centrocampisti. Ed è una. Senso del gol (più il capitano del Liverpool per la verità). E sono due. Rissa con scazzottata dopo natale. Ecco cosa hanno veramente in comune "Steve G" dei Reds e Luis Jimenez mezz'ala-mezza punta (e forse anche mezzo-giocatore) dell'Inter.
E se per Gerrard la causa è stata il classico "gomito un pò troppo alto", per Jimenez si tratta di ben altro. A quanto riportano le cronache cilene pare che Jimenez, detto "el mago", abbia litigato con il connazionale e collega (ex Chievo) Mauricio Pinilla. Colpa di un passaggio sbagliato o un dai-e-vai non restituito? No, pare che la miccia sia stata una frase che Pinilla ha rivolto a Maria Josè Lopez, all'anagrafe la signora Jimenez.
Nel 2007 l'auto di Maria Josè Lopez fu avvistata da los paparazzos cilenos nei pressi della casa di Pinilla. Particolare succoso che ad un anno di distanza non è andato giù a Jimenez. Che ha menato Pinilla davanti a tutti. Nessuno sa quale trattamento "el mago" abbia riservato alla moglie tornati a casa.

Nessun commento: