martedì 6 gennaio 2009

Fuori tutti!



Record in Spagna. La partita tra Recreativo Linense e Saladillo de Algececiras è terminata con 19 espulsi tra giocatori e dirigenti. Le due squadre militano nella prima divisione regionale di Cadiz.
Secondo quanto riporta il sito Marca, al 54° minuto sul punteggio di 1-0 per il Recreativo Linense, c'è stato un duro scontro tra due giocatori sfociato in una mega rissa alla quale hanno preso parte molti alteti di entrambe le formazioni e alcuni spettatori che hanno scavalcato la recinzione che separa le tribune dal campo da gioco. 
L'arbitro dell'incontro, Josè Manuel Barro Escandòn, è scappatto negli spogliatoi decretando la fine della partita. Poi, al riparo dai tifosi e dirigenti inferociti,  ha motivato la sospensione del match, scrivendo a referto che aveva espulso 9 giocatori della squadra di casa (+1 uno se si somma il cartellino rosso mostrato all'inizio della partita) e 9 degli ospiti.
"
Dopo la lite tra i due giocatori (Francis e Aguillar) non c'è stata alcuna aggressione. I giocatori che sono intervenuti, inclusi gli spettatori, hanno cercato di calmare la situazione. Non so cosa è capitato a quel ragazzo (l'arbitro)...Mente nel suo referto." Questo il commento di Sebatian Naranjo, allenatore del Recrativo Linense, ai mircrofoni di Onda Cero. 

Nessun commento: