"ripensandoci avrei voluto tirargli un pugno"
continua sempre Drogba: "ho rivisto le immagini e credo che sia stato completamente ingiusta la mia espulsione, soprattutto perché la partita era praticamente finita e non ho fatto nulla di violento".
"ripensandoci avrei voluto tirargli un pugno"
Chi ama il calcio non può amare chi lo rovina deturpandolo, infischiandosene dei principi di lealtà sportiva, di quel tacito patto tra galantuomini che hanno fatto del calcio un fenomeno di aggregazione basato sul principio del rispetto dell'avversario. Chi non segue questo basilare principio non è degno di stima. Quindi chi si tuffa, chi cerca di "fregare" ne deve essere allontanato. L'esempio negativo verso le "nuove leve" è basilare, perchè il calcio del futuro è dei ragazzetti che guardano le gesta dei loro beniamini e ne traggono insegnamento. L'insegnamento di chi vuole "fottere" non ci interessa. Per questi motivi questo blog NON STIMA GLI ANTISPORTIVI.
E' nato L'ANGOLO OTTUSO
"periodico di prospettive disperate e disperanti"
numero zero di ipotetico giornale online di satira e informazione "altra"
lo potete scaricare a questo link:
http://www.bengodisity.org/angolo/ottuso_n0.pdf
Dateci una mano a diffonderlo e fateci sapere che ne pensate. Se poi volete collaborare con il prossimo numero scrivete agli amici di Bengodi: redazione@bengodi.org
Nessun commento:
Posta un commento